Cambio e restituzione merci
Garantiamo ai nostri clienti la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano integri, non utilizzati e nella confezione originale.
Non saranno accettate restituzioni da parte di Società (Acquisti con fattura).
La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo:
Caseificio Mozzaricca S.r.l., Via Circumvallazione, 287, 80035 Nola NA
Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, potrebbero subire danni.
Alla spedizione è necessario allegare:
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l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine;
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l’indicazione della motivazione del reso.
I costi di invio per le merci restituite sono a carico del cliente.
Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.
Dopo la ricezione delle merci restituite, caseificiomozzaricca.it invierà al cliente l’importo dovuto entro 7 giorni lavorativi.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
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il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare il recesso solo su parte di esso;
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il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati;
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il bene acquistato dovrà essere integro, non utilizzato e nella confezione originale;
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il diritto di recesso potrà essere esercitato relativamente a prodotti a peso variabile ed a prodotti deperibili.
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
La suddetta ditta si riserverà di agire legalmente contro qualsiasi forma o intenzione di frode, contro chi minaccerà o intimerà quando le suddette condizioni non verranno ottemperate, o a fronte di minacce a scopo estorsivo.
I reclami riguardanti danni/difetti, superati i 14 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura originale.
I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore dei prodotti (postino o incaricato del corriere).
Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.