Cambio e restituzione merci

Garantiamo ai nostri clienti la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data della ricezione, a condizione che i beni restituiti siano integri, non utilizzati e nella confezione originale.

Non saranno accettate restituzioni da parte di Società (Acquisti con fattura).

La merce dovrà essere inviata al nostro indirizzo:

Caseificio Mozzaricca S.r.l., Via Circumvallazione, 287, 80035 Nola NA

Le merci devono essere spedite in una scatola rigida, poiché, se inviate in busta, potrebbero subire danni.

Alla spedizione è necessario allegare:

  1. l’identificativo dell’acquisto, ovvero la fattura/documento di acquisto ottenuta con l’ordine;

  2. l’indicazione della motivazione del reso.

I costi di invio per le merci restituite sono a carico del cliente.

Parimenti informiamo che non sarà da noi accettata nessuna restituzione in contrassegno.

Dopo la ricezione delle merci restituite, caseificiomozzaricca.it invierà al cliente l’importo dovuto entro 7 giorni lavorativi.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare il recesso solo su parte di esso;

  • il diritto di recesso non si applica a beni confezionati su misura o personalizzati;

  • il bene acquistato dovrà essere integro, non utilizzato e nella confezione originale;

  • il diritto di recesso potrà essere esercitato relativamente a prodotti a peso variabile ed a prodotti deperibili.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.

La suddetta ditta si riserverà di agire legalmente contro qualsiasi forma o intenzione di frode, contro chi minaccerà o intimerà quando le suddette condizioni non verranno ottemperate, o a fronte di minacce a scopo estorsivo.

I reclami riguardanti danni/difetti, superati i 14 giorni dalla data di acquisto, saranno considerati positivamente solo a condizione che siano accompagnati dalla fattura originale.

I reclami riguardanti danneggiamenti avvenuti durante il trasporto saranno considerati solo sulla base di un protocollo di contestazione compilato in presenza del latore dei prodotti (postino o incaricato del corriere).

Raccomandiamo di porre la massima attenzione alla protezione e all’imballaggio dei beni da restituire.